Renzo Bossi e “il trota”: separati alla nascita

Ieri ho visto “il trota“, in arte Renzo Bossi, pensando che fosse ricominciato Crozza Alive
Poi ho visto Daria Bignardi: era tutto vero

di Rolli il 2 ottobre 2010 in Fuffa docet · 17 commenti

{ 17 commenti… leggili o aggiungi il tuo }

Giancarlo 2 ottobre 2010 alle 13:04

Oppure è tutto falso e noi viviamo in un sogno, anzi in un incubo :)

Replica

Rolli 2 ottobre 2010 alle 13:55

Continuo a pizzicarmi, io …

Replica

British Bulldog 2 ottobre 2010 alle 17:29

poi la gente mi chiede perché mando appelli alla Merkel e a Cameron perché finalmente Germani o Sassoni ci invadano ci conquistino e ci governino una volta per tutte

Replica

Giancarlo 4 ottobre 2010 alle 15:03

Uella, aria di rinnovamento, hai ridipinto le pareti di casa :)

Replica

Rolli 4 ottobre 2010 alle 17:59

Ho dovuto  cambiare piattaforma, con grande sofferenza perchè MT mi piaceva, ma stava diventando impossibile proseguire con fluidità e procedere con qualsiasi miglioria

Mi devo ambientare, adesso, e piano piano lo mettiamo a posto : )

Replica

Bruno Stucchi 4 ottobre 2010 alle 20:07

Tranquilli. La Trota vi sopravviverà. Vero Rolli?

Replica

Giancarlo 4 ottobre 2010 alle 22:02

Bruno, chi lo puo dire per certo….

Replica

Bruno Stucchi 13 ottobre 2010 alle 20:53

“Bruno, chi lo puo dire per certo….”Quello stupido strumento statistico che si chiama anagrafe. Vero Rolli?E poi non è forse scritto che i migliori se ne vanno (vero Rolli?) e i peggiori restano?Uomini e donne (?) di Similaun che discutono del Trota… Più ripugnante della pedofilia.

Replica

Rolli 13 ottobre 2010 alle 23:30

Non ho capito, Bruno: cos’è che non ti aggrada? Non bisogna discutere del Trota che, probabilmente, ci ritroveremo insieme all’altra ciofeca della Marina, per decisione degli altissimi? Non capisco, ma tu spiega, che io ascolto

Replica

Giancarlo 16 ottobre 2010 alle 12:31

Confonde pure la statistica col padre eterno. 

Replica

Suat 20 novembre 2014 alle 13:27

Io piuttosto mi cihedo come sia possibile che ci sia ancora qualcuno che si fida del PDL !!!! Posso capire la Lega Nord, visto che i suoi elettori sono le fasce meno istruite, pif9 becere ed ignoranti della societe0, quindi di conseguenza facilmente raggirabili, ma il PDL a quei livelli…E, da elettore di sinistra, permettimi, spero che una benedetta volta il PD sappia rispettare i propri elettori cacciando gli attributi contro quella marmaglia pagata da Berlusconi per dargli sempre torto e per fare politica con vero coraggio. Dico solo questo, visto che mi ha un po’ colpito che sono in testa, ed un po’, sempre da elettore di sinistra, mi ha fatto piacere…

Replica

British Bulldog 6 novembre 2010 alle 14:31

“Tranquilli. La Trota vi sopravviverà. Vero Rolli?” Dipende se è  affumicata o meno  Aldila della battuta  il “Trota ” e la prova vivente  che  applicare allo pseudo popolo padano una Soluzione Finale non sarebbe poi una pessima idea,,Cioè chi sono di base i padani . agricoli,bovari bottegari   gente  per cui arrivare a contare  dopo il 21 diventa traumatico Per cui l acqua calda e ancora un mistero ignoto e che pensa  di saper scrivere solo perche sa dopo secoli   ,fare l x al posto della firma  In parole povere i padani solo della plebaglia dozzinale  facilmente rimpiazzabile Visto che per fare quello che fa un padano basta dare una banana a una scimmia  e ti fara esattamente le stesse cose che fa il padano anzi    meglio (intediamoci  non che ci voglia una gran sceinza per i compiti a cui la natura ha destinato il padano . :mungere le vacche ,arare i campi e pulire le stalle Come si addice  a una simile plebaglia  Perche di base  come detto sopra sono i padani  agricoli .che  si sono montati purtroppo la testa   al punto di consderarsi dei veri esseri umani e tale follia ,causa decadimento della  societa occidentale si  allimentata  ai livelli che sappiamo  Permettendo ai sudetti bovari di delirare liberamente invece di  finire giustamente  legati alle bocche dei cannoni stile Delhi 56  e rimessi all  loro posto (onde evitare accuse  di razzismo nei miei confronti  faccio notare che auspico lo stesso trattamento per  cattolici,  e interisti)

Replica

British Bulldog 19 novembre 2010 alle 15:00

Rolli seriamente  .te lo chiedo   ti gusta il Bioshock 1,te lo chiedo perche vorrei  essere un po il tuo diavoletto delle Trote  dell Generale Lee Perche se  ti è gustato l 1l 2  son kavoli tuoi (non e kattiveria  Rolli ma e come per il Creed 2  Essere un Big daddy e come voler essere Ezio Auiditore invece che Altair ,va amato )Traduzione avrei una mezza idea  ti portarti nell Mondo di Fallout 3Ma se non finisci  il Bio1 non lo faro’                     Ammetto il 70% dei mie discorsi  ti sembreranno dei deliri ma nascono da un idea di base  “che se la Rolli  Seguira  i consigli di British Bulldog .Rolli si divertira da matti “

Replica

k. 31 marzo 2011 alle 15:58

SONDAGGIO:     Rolli, negli ultimi 9 anni:[]è peggiorata[] è migliorata[]è stabile[]è instabile[]dipende[]nel respiro delle rose[]nel vapore del pane all’alba[]dappertutto[]per sempre[]non c’è[]ne col latte ne col tè[]ma perchè, perchè, perchèVOTE!     View results °

Replica

Graziano 10 luglio 2011 alle 01:39

La trota è ancora viva. E vegeta.

Replica

ventomare 10 novembre 2011 alle 15:08

Oh Oh!Telekom Serbia, dieci anni a Igor Marini ”Calunniò Prodi, Fassino e Dini”"Un popolo che non ha memoria storica non è un popolo civile. (Goethe)”P.S.: Se dio vole dopo 17 anni di battaglie, su web e non, gliel’avemo fatta! :)

Replica

marte2030 23 marzo 2012 alle 15:17

Seisachtheia ItaliaUN MILIONE DI FIRME PER L’ “EUROPA DELLA SOLIDARIETÀ”.L’articolo 8 del Trattato di Lisbona entrerà ufficialmente in vigore il 1/4/2012. Da quella data, i cittadini europei potranno presentare istanze con almeno un (1) milione di firme per la votazione di Leggi nell’Unione Europea.SCOPO DELLE FIRME:OPPOSIZIONE all’immiserimento economico ed all’assoggettamento nazionale e personale. Solidarietà nazionale. Ciò costituisce un enorme dovere e responsabilità.SI CHIEDE:LA CANCELLAZIONE del gravoso Debito. Quando i Paesi si trovano in «stato di necessità» (tracollo del sistema sanitario, di istruzione, salari e pensioni), il pagamento del gravoso debito viene accantonato. A quel punto hanno la precedenza le necessità di sopravvivenza e di dignità delle persone.Per aderire alla petizione, chi lo ritiene giusto può farlo all’ indirizzo:http://www.1millionsignatures.eu/?a=itPer maggiori informazioni:http://www.youtube.com/watch?v=kLlzQYDAKpA&feature=youtu.beAderite in molti, la raccolta firme è già partita ed è aperta per tutti i cittadini della Comunità Europea.

Replica

Scrivi un commento

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente: