Elezioni regionali: arruolato il Papa

elezioni regionali.jpg
I Diesse, la Margherita e An arruolano il Papa per le elezioni. Giustificazioni ridicole.

di Rolli il 4 aprile 2005 in Politica · 10 commenti

{ 10 commenti… leggili o aggiungi il tuo }

moliberal 4 aprile 2005 alle 11:05

…la campagna pubblicitaria e’ bella .Il momento è quello sbagliato.Ma ho visto di molto peggio.Vedi manifesti di Giovanardi a Modena

Replica

marcom 4 aprile 2005 alle 11:10

Cio’ che e’ accaduto e citato nel post e’ quanto di piu’ squallido si debba commentare.Mi dispiace che sia coinvolta anche AN.Per il coinvolgimento dei DS e della Margherita non mi sarei meravigliato piu’ di tanto.Come dice il Berlska questi”non cambiano mai”.An pero’ non lo doveva fare!

Replica

Losciacallo 4 aprile 2005 alle 12:06

Che a sinistra non si meraviglino, poi, se il centrodestra in caso di vittoria urlerà che il Papà era con loro e ha punito Diesse&C. per l’oltraggio.
Cmq, molti fedeli sono partiti per Roma ininterrottamente tutto il week-end. Presumibilmente, nella stragrande maggioranza dei casi erano potenziali elettori di centrodestra.
In competizioni giocate punto a punto, potrebbero essere voti decisivi.

Replica

BJH 4 aprile 2005 alle 12:41

cercasi voti disperatamente dovevano aggiungere ai manifesti…altro che omaggio.
ps conoscendo molti cattolici che votano per il centrosinistra credo che le ripercussioni sul voto non saranno così determinanti.

Replica

BJH 4 aprile 2005 alle 12:51

precisazione perchè mi sorge il dubbio che il ps possa essere frainteso. Nel ps mi riferisco ovviamente alle ripercussioni sul voto dovute all’esodo verso Roma e non a quello dovuto ai manifesti che rimangono semplicemente ridicoli e disprezzabili.

Replica

Losciacallo 4 aprile 2005 alle 12:59

BHJ forse nel Lazio non inciderà, ma in regioni lontane come la Puglia potrebbe essere determinante. Solo ipotesi, ovviamente.
Chi invece in relazione alla morte papale prenderà sicure legnate elettorali prossime venture sono senza dubbio i radicali: l’iniziativa di Pannella è stata talmente mortificante che non m’è venuta neppure voglia di commentarla….

Replica

Ginchelli 4 aprile 2005 alle 14:28

Nel manifesto del post, i Diesse sono stati poco generosi col Papa.
Gli hanno dato solo un 6.
Un uomo buono.
Buono = 6
Distinto = 7
Ottimo = 8
Vade retro Onano !

Replica

BJH 4 aprile 2005 alle 15:08

Si chiaramente anche la mia è una sensazione e in ogni caso mi riferivo come esempio alla Lombardia dove vivo e dove giro abbastanza e in cui non vedo una netta corrispondenza tra cattolici e voti al centro destra. In puglia e altrove magari l’equazione è verificata al 100 %

Replica

Manuele 4 aprile 2005 alle 19:19

Brutta caduta di stile. Sapevo che qualcuno non avrebbe resistito alla tentazione…

Replica

Losciacallo 5 aprile 2005 alle 11:26

BHJ, ora lo possiamo dire: la morte del Papa ha contribuito a mandare un comunista al governo della regione più a destra d’Italia

Replica

Scrivi un commento

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: